Significato dell'accreditamento


Il laboratorio Eco Chimica s.a.s è accreditato ACCREDIA dal 2010
L'accreditamento è il riconoscimento formale dell'idoneità di un Laboratorio a determinare le caratteristiche di un prodotto e/o materiale in base a procedure specifiche.
ACCREDIA concede l'Accreditamento ad un Laboratorio quando ne abbia accertato la competenza tecnica e gestionale in conformità ai requisiti previsti dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

combinato-lab-1056

Si comunica l’esistenza della convenzione di accreditamento tra Eco Chimica ed ACCREDIA e si comunica che è possibile visionare tale documento presso la nostra sede.
Il Marchio ACCREDIA può essere riportato dal Laboratorio sul Rapporto di Prova quando il Rapporto di Prova contiene i risultati di prove accreditate.
I criteri e le regole per l’utilizzo del marchio ACCREDIA da parte di Eco Chimica sono riportate nel Regolamento ACCREDIA RG-09.
Sui propri documenti, il cliente non può utilizzare alcun riferimento all’accreditamento ACCREDIA di Eco Chimica, se non riferendosi a risultati analitici contenuti in un Rapporto di Prova emesso da Eco Chimica e relativi a prove per le quali Eco Chimica è accreditato. L’elenco delle prove per le quali Eco Chimica è accreditato è disponibile sul sito www.accredia.it "Prove accreditate dal Laboratorio 1056" e nel documento ”Elenco Prove e Listini Prezzi” (MD 11/01) consultabile presso il Laboratorio.
In nessun caso, il cliente può utilizzare i riferimenti all’accreditamento ACCREDIA di Eco Chimica nella propria carta intestata o in documenti pubblicitari di qualunque tipo.

L'accreditamento non costituisce garanzia  rilasciata da ACCREDIA sulle singole prestazioni eseguite dal Laboratorio

 

Publicato il  28-06-2018

Ricerca


Avvisi

©  2012-2019 Eco Chimica s.a.s.
Marchi e loghi presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
   Privacy    HTML5  CSS3
Utenti Online: 2